sabato 24 gennaio 2015

ZUCCHERAMENTE.COM SI RIFA' IL TRUCCO


Per gli amici vecchi e nuovi, per chi mi segue da tempo, per chi non mi conosce, per chi è arrivato sul mio blog per caso, per tutti quelli che vogliono scoprire la nuova veste di Zuccheramente,
vi invito a seguirmi alla pagina http://www.zuccheramente.net e sulla nuova pagina di facebook https://www.facebook.com/zuccheramente

Gli altri link sono sempre gli stessi twitter e pinterest come zuccheramente.
Il blog è ancora lui ma rispetto all'originario ma è organizzato in modo diverso, con una grafica più accattivante, spero vi piaccia.

Io sono sempre la stessa persona con tantissima voglia di sperimentare ricette e condividerle, i post passati li troverete anche nel nuovo blog e i vostri commenti e consigli saranno molto graditi. 
Questa è la pagina di Facebook dedicata al blog 
https://www.facebook.com/zuccheramente e saro' lieta se mi seguirete.
Se andate a sbirciare domani sera il post del 25 gennaio sarà dedicato alla torta per un piccolo ometto che compie 1 anno, il mio bimbo! 
Vi aspetto, Federica

2 commenti:

  1. Grazie mille, è stata un po' lunga ma wordpress mi piace assai!!!! molto flessibile rispetto a blogspot

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.