venerdì 1 marzo 2013

LOTTIAMO X CHRISTIAN, IO ADERISCO ALLA PETIZIONE


Tutto e' iniziato cosi, ho scoperto questa inziativa proprio ora "Abbiamo pensato di organizzare per il primo di marzo un blogging day (una giornata in cui tutti i blog parlano di uno stesso argomento) ho già provato a sondare il terreno tra alcune mie amiche e tutte partecipano volentieri, più siamo più si riesce ad attirare l'attenzione. Per fare questo ci serve un bannerino (un rettangolino disegnato che rimanda all'evento) io lo farei con una foto di Christian e la scritta 1 marzo 2013 anche io lotto per Christian) in modo che ognuno possa metterlo sul suo profilo/blog/sito/pagina/ quello che vuole"

Una giornata per divulgare la lotta che i genitori di Christian e tanti altri genitori stanno facendo per i loro bambini, affetti da SMA( atrofia spinale muscolare) per permettergli delle cure sperimentali e per rendere i loro giorni di vita meno dolorosi possibili. 
Questo è il sito http://www.lottiamoperchristian.it/, dove potete trovare tutte le informazioni. Fb: https://www.facebook.com/LottiamoPerChristian
Come aiutarli? Non con donazioni di denaro, attenzione la famiglia di Christian non ha autorizzato nessuna raccolta fondi, non date soldi a nessuno mi raccomando! Potete fare qualcosa per loro firmando la petizione che trovate qui, entro la fine del mese di marzo:
Qui trovate il banner dell'iniziativa http://www.lottiamoperchristian.it/

2 commenti:

  1. Ho aderito anch'io qualche giorno fa sul blog e lo trovo giustissimo. Speriamo che riescano ad ottenere qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me hanno il diritto di provare per il bene del loro piccolo

      Elimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.