lunedì 5 novembre 2012

500 DI PASTA DI ZUCCHERO

La scorsa settimana è stato il compleanno di Alice, la ragazza di mio fratello....questa torta dovevo farvela vedere assoulutamente, è stato un lavorone.
Io e Simone volevamo preparare una torta un po originale. L'idea iniziale era una torta con il suo maxi cagnone peloso...poi abbiamo pensato alla sua bella 500 grigia e cosi la torta è venuta di conseguenza. Parlo al plurale perchè il mio maritino, appassionato di auto come tutti gli uomini, mi ha dato un grandissimo aiuto nei particolari!
Questa volta x facilitarci il lavoro sono partita da uno stampo della Wilton a forma di maggiolone, cosi la forma dell'auto è venuta proporzionatissima da subito. Con qualche modifica e tagli della torta in corso d'opera è diventata una 500 a tutti gli effetti. Pasta di zucchero grigia e glassa nera per fare tutto i particolari.



2 commenti:

  1. Bravissima! il coltello infilzato è veramente inquietante!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione e anche la fetta con il retro della macchina mi è' piaciuta molti!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.