lunedì 24 settembre 2012

WEDDING CUPCAKES

Una Wedding Cupcakes si potrebbe intendere come una torta nuziale "monoporzione". Mini tortine o muffins o cupcakes montati insieme in modo da fare un gran effetto visivo. E' una delle ultime tendenze per eventi, cerimonie ma anche compleanni e feste. 
Vi presento l'idea mia e di Dario per una coppia di giovani sposi che hanno organizzato tutto il matrimonio nei toni del rosso e del grigio: maxi cupcakes al cioccolato con crema rossa al lampone con topper decorativo dipinto. Tutto commestibile, comprese le maxi lettere argentate. Un successone, agli sposi  e agli invitati è piaciuta molto, qualcosa di un po' diverso che soddisfa la vista e il gusto!



4 commenti:

  1. Ciao! Carino il tuo blog, ricco di ricette e spunti interessanti!
    Mi sono unita fra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzazioni!
    Ti aspetto da me, se ti va, per condividere insieme tante nuove idee culinarie!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. il tuo blog é buonissimo come un dolce , brava per tutti questi dolci che sai fare , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma sono stupendi........
    Samantha

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.