martedì 3 luglio 2012

SCARPINE DA BEBE'

Un po' di tempo fa avevo visto queste mini scarpine da bebe' in un negozio... quando ho capito che c'era la possibilità di ricrearle di zucchero mi sono lanciata. 
Si trovano vari tutorial su internet che possono aiutarci, con un po' di pazienza si riescono a realizzare queste mini All Star e vi assicuro che fanno un grande effetto. Possono essere usate come bomboniera, come regalo per un bimbo appena nato oppure come ho fatto io, posizionate su una torta da battesimo per completarla. Poi alla fine della festa si possono tenere come ricordo, è un peccato mangiarle!!!!
La torta è una chiffon cake farcita con panna, mascarpone, fragole e mirtilli, "accompagnata" per i più piccolini da dei divertenti biscotti di frolla e pasta di zucchero, a forma di piedino, carrozzina e cavallo a dondolo. Colore della festa l'azzurro cielo, nella torta nelle scarpine e nei biscotti!

3 commenti:

  1. non vorrei ripetermi sempre sei davvero bravissima le tue torte sono meravigliose.
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  2. Grazie kris, questa torta ha patito un po' il caldo, la scorsa settimana c erano più di 30 gradi....

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Ho cominciato a seguirti anch io ...chissà che non riesco a copiare qualche bellissima idea che ho visto qui!
    Sei bravissima.
    cristine

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.