martedì 17 luglio 2012

LONDON CUPCAKE TOURS


Quando sono stata a Parigi questo autunno, mi sono informata in precedenza sui luoghi dove poter assaggiare dei buonissimi cupcakes e i negozi consigliati erano ottimi!

Se sarete a Londra (citta' che io adoro da sempre all'inverosimile) avrete un ottima opputunità se adorate questi dolcetti farciti: comprare i 5 vaucher su http://www.londoncupcaketours.co.uk che danno diritto a 5 cupcakes in 5 pasticcerie, e qualche gadget come una borsa con logo, una guida, la carta x i trasporti pubblici.

Vi allego i link delle pasticcerie segnalate, cosi se avete tempo e magari non potete andare a Londra curiosate comunque un po'; c'è da rifarsi gli occhi!!!

Se invece volete provare qualche mia ricetta di cupcakes, le trovate qui: http://zuccheramente.blogspot.it/search/label/cupcakes

2 commenti:

  1. Wow! :-))) vado a vederli tutti! Ma tu ci sei stata che non ho capito?

    RispondiElimina
  2. Io sono stata a Londra ma anni fa.... Se ci tornero' faro' sicuramente il tour....

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.