martedì 26 giugno 2012

A QUESTO LIBRO NON POTEVO DIRE DI NO


Oggi sono passata in libreria a recuperare ancora una mia tortina, -finta- che era rimasta in vetrina e guardate un po' che libro ho incontrato sulla mia strada....non poteva non incuriosirmi.

L' introduzione inizia così: tutto inizia con in regalo a sorpresa: un dolce trovato sull' uscio di casa insieme ad un biglietto anonimo "spero che vi piaccia" e ad uno strano lievito da usare secondo le istruzioni fornite e poi condividere con amici e vicini. E così uno dopo l altro gli abitanti di un intera città si improvvisano pasticceri, conquistati da quell'insolita catena avviata da chissà chi... Tre donne si incontrano per caso, il misterioso lievito offre loro lo spunto per condividere ricette e risolvere dubbi culinari, ben presto quelle perfette sconosciute arrivano a scambiarsi confidenze, sogni, segreti come amiche...
Vi faro sapere se la mia  curiosità sarà stata premiata.

3 commenti:

  1. mi hai incuriosito tantissimo... questo è il regalo perfetto per un'amica... ma anche per me!

    RispondiElimina
  2. Allora dopo averlo letto ci faremo sapere a vicenda se ci e' piaciuto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao.....ma che bello passero' sicuramente a curiosare....anche i tuoi dolci sono spettacolari.......
    Caio
    Samantha

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.