mercoledì 30 maggio 2012

SUSHI TIME

Qualcosa di diverso, sushi in pasta di zucchero. Pensavo fosse piu' difficile da creare, invece mi sbagliavo. L'idea iniziale era di non fare i chicchi di riso uno ad uno ma di usare il riso soffiato, per finire il lavoro piu' velocemente. Purtroppo il colore del riso soffiato non mi soddisfaceva, non e' bianco ma un poco giallino... cosi per rifinire tutti i miei pezzetti di sushi non mi è rimasto che riprodurre il riso con la pasta di zucchero. Il risultato mi piace! L'effetto finale soddisfa la vista e desta curiosità!

8 commenti:

  1. Complimenti....che pazienza a fare tutti i chicchi di riso ad uno a uno, ma n'è valsa la pena visto il risultato finale. Non amo il sushi, ma un assaggino di questo lo farei.
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  2. Brava! molto carini! ma quindi dentro cosa c'è, il riso soffiato?

    RispondiElimina
  3. Un lavoro certosino...Brava!!

    RispondiElimina
  4. No il riso soffiato e' nella dispensa non l ho usato.... Sono tutti di pasta di zucchero ma si possono fare di "torta" e rivestire di pasta di zucchero

    RispondiElimina
  5. complimenti, questa è davvero molto bella!!! che lavoro di precisione.... e poi io che adoro il Sushi, vederlo riprodotto nella versione dolce mi ha proprio attratta!!! :)
    Bravissima

    RispondiElimina
  6. grazie stefi x i complimenti!!! anche le tue torte sono un capolavoro!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.