mercoledì 18 aprile 2012

QUESTA VOLTA RACCHETTA DA TENNIS!!!!


Sono ritornata al tema tennis grazie alle mie due cuginette con cui un po' di tempo fa ho preparatao la torta di compleanno per il loro papa'.
Devo dire che le fanciulle si sono date un bel da fare con la pasta di zucchero... tema, colori, stile e tipo di torta sono stati decisi da loro. 
La cosa piu' facile da realizzare secondo noi? Il nastro che ricopre il manico della racchetta... sottili pezzi di pdz azzurro sovrapposti uno sull'altro. 
La torta aveva una doppia ma delicata farcitura di panna e philadelphia, con intervallati due strati di sponge cake gialla e uno di red velvet piu'color cacao che rossa, ganache al ciocco fondente per sigillare il tutto. La pallina invece è un mega cakepops, cioè torta sbricciolata mischiata a marmellata di albicocche, ricoperta di pasta di zucchero gialla. Un successone mi è stato riferito... 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.