venerdì 27 gennaio 2012

TORTA ANNI 70, LA MIA FANTASIA SI E' SCATENATA

Tutte le torte mi danno soddisfazione, perchè sono create ad hoc per un compleanno, una festa, una persona speciale che se la merita davvero! Con questa torta ho potuto dar libero sfogo alla mia fantasia, ho avuto carta bianca su forma, colori, gusto; l'unico "impegno" stupire e fare felice la festeggiata!!!!
Torta a due piani con decorazioni anni 70 e piccoli decori in ghiaccia bianca... come topper una coppa di spumante con due gambette con i tacchi che escono dalle mille bollicine
Torta foresta nera (ricetta di mia suocera Franca) con due strati di panna e granella di wafer al cioccolato e tanta pasta di zucchero Satin Ice (quella che usa il Boss delle torte Buddy)
Non ho pensato di pesare la creazione ma secondo me era piu' di 15 kg., vassoio sotto torta decorato e torta vera e propria pesavano abbastanza!!!!


5 commenti:

  1. Che bella questa torta,sembra anche buonissima!!!!!
    Franci!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente me lo meritavo!!
    Dare carta bianca ad un artista è fondamentale...e anche buono!
    Grazie.
    Daola

    RispondiElimina
  3. un capolavoro che appaga la vista e il gusto...complimenti!
    p.s.: e' stata la più fantastica torta di compleanno mai avuta!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Bravissima, che dire di più!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog! Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e da oggi ti seguirò volentieri :-)! Se ti va passa a trovarmi..
    http://merceriadolciemozioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se vuoi lasciami una traccia del tuo passaggio, un commento, una domanda, un suggerimento ne sarò molto contenta. Se vuoi seguire il mio blog puoi diventare uno dei mie preziosi lettori o lasciare la tua mail per avere gli aggiornamenti del blog.